Loading


Info Veicolo

  • Furgone Centinato 35 Quintali con sponda – Iveco Daily 35S15

  • Diesel
  • 2300 cc – 150 Cv – Euro 5
  • Patente B
  • Portata utile 9 quintali
  • Cabina 3 posti
  • 7 pallets


Noleggio Furgone Centinato 35 Quintali con Sponda

IVECO DAILY 35S15

2300 cc – 150 Cv – Euro 5
DIMENSIONI ESTERNE: Lunghezza 6,35 mt | Larghezza 2,15 mt | Altezza 3,15 mt
DIMENSIONI INTERNE: Lunghezza 3,66 mt | Larghezza 2,07 mt | Altezza 2,29 mt
sponda idraulica posteriore – 750 kg con teli laterali scorrevoli

Mezzi alternativi o equivalenti: Opel Movano, Nissan NT400, Fiat Ducato, Peugeot Boxer, Renault Master, VW Crafter, Mercedes-Benz Sprinter, Ford Transit, Citroen Jumper, Mitsubishi Canter, Isuzu NPR.

Il furgone centinato con sponda è preferito per l’agilità e comodità delle operazioni di carico e scarico, facilitate dall’ausilio della sponda idraulica caricatrice. Si tratta di una tipologia di furgone centinato molto richiesto a noleggio da elettricisti, installatori di insegne pubblicitarie, artigiani, falegnamerie, idraulici, imbianchini, service audio e luci, fonici, mobilifici, ma anche corrieri espressi, spedizionieri e società specializzate nel facchinaggio.
Grazie all’ausilio della sponda idraulica caricatrice, i furgoni centinati con sponda sono particolarmente adatti al carico, scarico e trasporto di bancali e pallets, arredamento, mobili, tavoli, scrivanie, sedie, divani, pacchi, collettame, pneumatici, apparecchiature audio, luci, torri faro, palchi, impianti hi-fi, amplificatori, carrelli per lavanderie, canaline elettriche, bobine filo elettrico, impianti fotovoltaici, caldaie, tubazioni idrauliche, pompe di calore, prodotti da pubblicizzare con promoter, attrezzature varie, pellet, prodotti per la casa, vernici e prodotti chimici.

Inoltre sono spesso noleggiati per il trasporto di quad, scooter, moto da pista, moto da cross, minimoto e minimotard, ma anche animali vari e cani da caccia.

I furgoni centinati con sponda vengono noleggiati da società che si occupano di servizi di catering, banqueting e allestimenti fieristici, panifici e pasticcerie, da agenzie di marketing e organizzazione di eventi per il trasporto di alimentari e bevande, pane, uova,verdura e frutta, fiori e mobili oppure anche da tour operator e compagnie teatrali, oppure per il trasporto di vestiario, calzature e abbigliamento in genere. Inoltre hotel, lavanderie industriali, fornitori di ospedali e comunità e imprese di pulizie si servono di furgoni centinati a noleggio con sponda per il trasporto di biancheria e prodotti per la pulizia.

Per i tutti i furgoni centinati, ovvero i centinati fino a 35 quintali, Nolobrai offre la possibilità di scegliere tra veicoli con ruota singola, che consentono una maggiore portata oppure con ruota doppia, che garantiscono maggiore stabilità. Da Nolobrai è possibile noleggiare furgoni centinati allestiti ad hoc per soddisfare al meglio la necessità di caricare e scaricare anche dai fianchi. I furgoni centinati sono allestiti con teli laterali scorrevoli, ganci sul pianale per il fissaggio del carico, sponda e mezza sponda idraulica, a battuta o retrattile. Sono disponibili alcuni mezzi allestiti con tetto alza e abbassa regolabile, con altezza massima utile interna di 3,00 metri.