Loading


Info Veicolo

  • Trattore Stradale 180 Quintali – DAF CF 85

  • Diesel
  • 13000 cc – 460 Cv – Euro 4
  • Patente C
  • Cabina 2 posti
  • Cabina letto
  • Presa di forza
  • H Ralla


Noleggio Trattore Stradale 180 Quintali

DAF CF 85

13000 cc – 460 Cv – Euro 5
DIMENSIONI ESTERNE: Lunghezza 6,20 mt | Larghezza 2,50 mt | Altezza 4,00 mt
Cabina alta space cab con un’altezza interna 2,23 metri, sospensioni posteriori pneumatiche, rallentatore idraulico zf, aria condizionata, webasto, spoiler e fender.

Mezzi alternativi o equivalenti: Iveco Stralis, Mercedes-Benz Actross, Daf XF, Volvo FH, Renault T440, Scania R.

Questa tipologia di trattori stradali a noleggio può trasportare tutta la grande varietà di merce inserita nei furgoni e nei camion furgonati, centinati e isotermici con frigo. Sono infatti ideali per il traino dei semirimochi, trazionisti, e come veicolo sostitutivo o in preassegnazione.
In particolare i trattori stradali sono noleggiati per trasporti in conto terzi, da cooperative varie, aziende di logistica, di distribuzione e trazionisti di professione.

I nostri trattori stradali a noleggio sono tutti dotati di cabina letto, riscaldamento autonomo webasto e motori euro 5, per poter transitare anche all’estero senza alcun problema. Sui nostri trattori potrete trovare anche presa di forza, cambio automatico e rallentatore idraulico retarder. I mezzi di norma sono gommati con pneumatici/80.

Costruito per gestire le richieste di uso intensivo, questo telaio multifunzionale è un top performer in ogni applicazione – dal trasporto alla rinfusa o serbatoio per lavori pesanti nel settore delle costruzioni alla distribuzione generale. La serie CF è caratterizzata da eccellenti caratteristiche di guida e un’ottima manovrabilità. Una grande attenzione è stata dedicata per abbinare in modo ottimale design del telaio, sterzo, freni e sospensioni. Questo, insieme alle caratteristiche di coppia elevata dei motori e al design confortevole, rende la serie CF DAF confortevole da guidare in ogni circostanza. Una volta all’interno della cabina, il senso di spaziosità è evidente, accentuata dal grande parabrezza e dagli ampi finestrini, un ambiente ergonomico che è al contempo piacevole e stimolante per la produttività. Dal sedile di guida con sospensioni pneumatiche completamente regolabile, con poggiatesta integrato e pretensionatori opzionali, supporto lombare regolabile e cinture di sicurezza, il conducente ha un perfetto accesso a tutti i comandi.