Loading


Info Veicolo

  • Semirimorchio Centinato 34 Pallets con Buca Coils – Orthaus

  • Patente CE
  • Portata utile 312 quintali
  • Buca Coils da 8.80 m
  • 34 Pallets Euro
  • 3 assi (sollevabile e sterzante)
  • Tetto copri/scopri
  • Centina alza/abbassa
  • SENZA sponde

Noleggio Semirimorchio Centinato 34 Pallets + Buca Coils

ORTHAUS

Portata utile 312 quintali, 34 euro pallets, con 3 assi (sollevabile e sterzante), tetto copri/scopri, centina alza/abbassa, SENZA sponde – alla francese, BUCA COILS da 8,80 m, 11 pali/piantane per lato, ganci IMO per trasporto su nave. 

Grazie all’allestimento speciale con la BUCA COILS, è il semirimorchio ideale per il trasporto dei rotoloni metallici delle industrie e carpenterie metalliche.

PER il NOLEGGIO DI QUESTO AUTOMEZZO è NECESSARIO ESSERE ISCRITTI ALL’ ALBO dei TRASPORTATORI in C/Terzi ( NO C/Proprio )

Mezzi alternativi o equivalenti: Krone, Schmitz Cargobull, Scwarzmuller, Lecitrailer, Fruehauf, Kogel, Frappa, Acerbi, Bartoletti, Adige, Merker.

Sono tanti gli esempi di merci che possono essere trasportate dai semirimorchi centinati con teloni scorrevoli (centinati alla francese): arredamento, sedie, tavoli, scrivanie, divani, pneumatici, pacchi, collettame, apparecchiature audio, luci, impianti hi-fi, torri faro, palchi, amplificatori, carrelli per lavanderie, bobine filo elettrico, canaline elettriche, tubazioni idrauliche, impianti fotovoltaici, caldaie, pompe di calore, attrezzature varie, prodotti per la casa e la pulizia, pellet, animali, cani da caccia, motocross, scooter, moto da pista, quad, minimoto, minimotard.

Il semirimorchio centinato alla francese è adatto per i trasporti in conto terzi, corrieri e spedizionieri, per le aziende di logistica e distribuzione e per i servizi di trasporto alle cooperative operanti in svariati settori.

I semirimorchi centinati alla Francese di NoloBrai by Moreno Renting possono essere dotati di tetto alza/abbassa e copri/scopri. I teli laterali sono scorrevoli, con porte in alluminio posteriori. Disponiamo di anche alcuni mezzi con buca porta coils.
Con una larghezza di carico laterale del semirimorchio centinato di 13,4 mt e un’altezza di carico di 2,48 mt, è possibile sistemare senza problemi articoli di grande lunghezza e di svariate forme e dimensioni. La flessibilità di carico che consente il semirimorchio centinato alla francese genera un enorme vantaggio: può ospitare i carichi di ritorno più differenti, riducendo considerevolmente il tasso di corse a vuoto e aumentando così la produttività.